BOLZANO

Aggredisce un minore e due poliziotti: arrestato

I fatti nella zona di Don Bosco. In carcere un uzbeko già noto alle forze dell'ordine che, poco prima, aveva danneggiato diverse auto in sosta lungo una via



BOLZANO. Prima aveva danneggiato delle auto in sosta, poi ha aggredito un minorenne e poi ancora ha malmenato anche i due poliziotti che erano intervenuti per riportare la situazione alla calma. Alla fine l'autore, un giovane uzbeko già noto alle forze dell'ordine, è finito in manette. Il giovane era già finito nei guai per reati contro la persona, contro il patrimonio e contro il pubblico ufficiale, per danneggiamento e lesioni.

Ma andiamo con ordine. Il giovane ha iniziato la sua attività criminosa nella zona di Don Bosco, danneggiando svariate auto parcheggiate in sosta lungo una via.

Un giovane italiano minorenne, che stava attendendo il semaforo verde nei pressi di un incrocio semaforico, si è visto passare davanti l'uzbeko. Il quale, subito dopo, gli ha sferrato un violento schiaffo sul viso mandandolo all'ospedale.

La folle giornata del giovane uzbeko è proseguita danneggiando altre auto parcheggiate nella zona.

Solo l’arrivo della Volante ha posto fine alla sua azione criminosa la quale, però, ha avuto un seguito una volta condotto presso gli Uffici della Questura.

Infatti, in attesa di redigere i relativi atti di rito e denunciarlo, in un attimo ha tentato di  aggredire i poliziotti sferrando loro pugni al volto. E stato arrestato e immediatamente condotto in carcere.













Altre notizie

Attualità