al parcheggio della funivia di san genesio

Capita a chiunque di distrarsi. Quando ci si trova al volante, però, non dovrebbe accadere mai. Perché le conseguenze possono essere pesantissime. Ne sa qualcosa l’uomo che, alla guida del suo...



Capita a chiunque di distrarsi. Quando ci si trova al volante, però, non dovrebbe accadere mai. Perché le conseguenze possono essere pesantissime. Ne sa qualcosa l’uomo che, alla guida del suo trattore, nel pomeriggio di ieri ha compiuto una manovra errata all’interno del parcheggio della funivia di San Genesio. Cosa avesse intenzione di fare non è ancora chiaro, assai più evidente, invece, è quello che ha fatto. Durante la manovra, il mezzo agricolo ha “agganciato” una delle vetture (foto da Alto Adige Tv) in sosta e, prima che il contadino se ne accorgesse, l’auto è finita contro un’altra macchina, con un effetto a catena che, alla fine, ha portato al danneggiamento di diverse vetture e della recinzione della vicina segheria. Ingentissimi, ovviamente, i danni alle automobili e grande festa per i carrozzieri. Sul posto gli agenti della polizia municipale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità