Al via il progetto «Grande visione piccoli passi»

Al via, oggi mercoledì 14 marzo, il progetto:"Grande visione piccoli passi", organizzato dalla cooperativa sociale Studio Comune per l'Ufficio Giovani del Comune di Bolzano che lo ha selezionato e...



Al via, oggi mercoledì 14 marzo, il progetto:"Grande visione piccoli passi", organizzato dalla cooperativa sociale Studio Comune per l'Ufficio Giovani del Comune di Bolzano che lo ha selezionato e finanziato con il bando "Tutti i giovani sono una risorsa". Una trentina di giovani tra i 16 ed i 35 anni sono invitati a mettersi in gioco sui grandi temi globali e ad allinearsi agli obiettivi dell'agenda Onu 2030 per lo sviluppo sostenibile con azioni di responsabilità sociale.

Il percorso prevede tre laboratori sugli obiettivi dello sviluppo sostenibile. L'assessore comunale Angelo Gennaccaro aprirà i lavori e poi saranno i ragazzi a costruire temi, risposte e proposte di sviluppo sostenibile. Seguiranno i laboratori del 27 marzo al liceo Carducci e del 28 marzo alla Rotonda di Officine Vispa per i quali è ancora possibile iscriversi.















Altre notizie

Attualità