dalle 16.30 alle 19 

Al Vintola 18 oggi il Memory fai-da-te, aspettando la tombolata

Il Vintola18 invita bambini, ragazzi e famiglie del quartiere Centro Piani Rencio e della città a festeggiare il Natale con due iniziative inedite e originali: la prima è un workshop creativo dal...



Il Vintola18 invita bambini, ragazzi e famiglie del quartiere Centro Piani Rencio e della città a festeggiare il Natale con due iniziative inedite e originali: la prima è un workshop creativo dal titolo “Costruisci il tuo memory”, in programma oggi dalle 16.30 alle 19. La seconda è «Ri-tomboliamo il quartiere», una tombolata eco-sostenibile natalizia che si terrà giovedì 21 dicembre dalle 16.30 alle 19. Attività creative e ecosostenibili per tutte le età! Così il Centro Giovani Vintola intende festeggiare il Natale: due appuntamenti ludici e divertenti per accompagnare l'arrivo della festività più sentita dell'anno. Si comincia oggi con “Costruisci il tuo memory” un laboratorio all’insegna della creatività. I partecipanti potranno costruire con le proprie mani il gioco del memory con immagini uniche e rappresentative del Vintola18 e farsi così un regalo unico o metterlo sotto l'albero per una persona cara. Alle ore 17 ci sarà un merenda con tè, biscotti.

Ri-tomboliamo il quartiere invece è una grande tombolata di Natale rispettosa dell'ambiente.

Una variante anticrisi della classica tombola per trascorrere una giornata tutti insieme! Non c’è denaro. I premi consisteranno in oggetti (in buono stato) di cui i partecipanti vogliono sbarazzarsi e che campeggiano inutilizzati sugli scaffali di casa, nel ripostiglio o in cantina.

I partecipanti sono invitati a portare il proprio eco-regalo entro martedì 20 dicembre e il nostro staff ne valuterà il buono stato.

Ogni partecipante può portare fino a un massimo di 5 oggetti.

Per informazioni scrivere a info@centrogiovanivintola.it oppure telefonare 0471/978418















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità