Alberi di Natale: il calendario di raccolta della Seab

Sono state fissate due date per ogni quartiere. Il servizio parte lunedì 7 gennaio ma gli abeti si possono portare anche nel centro di via Volta



Seab ha organizzato il servizio di raccolta degli alberi di Natale. Il calendario fa riferimento alle zone di raccolta del residuo. Per facilitare l'individuazione della propria zona di appartenenza Seab indica tra parentesi il giorno di raccolta del residuo. I bolzanini di ogni zona della città hanno a disposizione due date per smaltire i propri alberi. Gli abeti devono essere collocati sul punto di raccolta senza alcun addobbo la sera antecedente il giorno di raccolta. Ecco le date di raccolta degli alberi di Natale: zona 1 (lunedì), 7 e 14 gennaio; zona 2 (martedì), 8 e 15 gennaio; zona 3 (venerdì) e centro storico, 9 e 16 gennaio; zona 4 (sabato), 10 e 17 gennaio; zona 5 (mercoledì), 13 e 20 gennaio; zona 6 (giovedì), 11 e 18 gennaio.

Gli alberi di Natale possono anche essere consegnati gratuitamente presso il centro di raccolta dei rifiuti verdi in via Volta, subito dopo il ponte Resia. Ecco gli orari di apertura:martedí e sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00; giovedí dalle ore 14.00 alle ore 17.00.













Altre notizie

Attualità