Alberi e funivia: la campagna del tycoon

Una Bolzano con tanto verde, piazze, fontane e la funivia per il Virgolo: sono queste le prime immagini scelte dal team di Benko dopo l'annuncio della consultazione popolare sul progetto di...



Una Bolzano con tanto verde, piazze, fontane e la funivia per il Virgolo: sono queste le prime immagini scelte dal team di Benko dopo l'annuncio della consultazione popolare sul progetto di riqualificazione dell'area di via Alto Adige. Rendering che dipingono una città idilliaca, trasformata dal progetto di riqualificazione del tycoon austriaco . Una campagna che si annuncia “potente” per disinnescare le accuse di voler cementificare il centro storico. In una nota diffusa ieri dalla Signa, è evidente che Benko e Hager puntano ad ottenere direttamente dalla città il via libera al progetto. « Per anni la politica a Bolzano ha evitato di prendere delle decisioni importanti per lo sviluppo futuro del capoluogo. Ora le cittadine e i cittadini potranno esprimersi direttamente in merito e l'esito ci indicherà la strada da percorrere. Possiamo solo condividere la strada della partecipazione civica. La consultazione popolare renderà i cittadini veramente partecipi della ristrutturazione della loro città. Speriamo siano in molti a cogliere questa occasione per contribuire al rilancio di Bolzano».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità