Allarme incendio nella casa di riposo di S. Pancrazio, due intossicati lievi

La situazione sembrava molto più grave per la quantità di fumo sprigionato, in realtà era andato in fiamme solo un cestino della spazzatura



SAN PANCRAZIO D’ULTIMO. Molto spavento ma fortunatamente nessun ferito se non un paio di anziani lievemente intossicati che se la sono cavata senza nemmeno la necessità di essere ospedalizzati. Questo è il bilancio dell’intervento dei vigili del fuoco volontari di San Pancrazio per un allarme incendio nella casa di riposo del paese.

La gran quantità di fumo che aveva fatto scattare i soccorsi però, si è rivelata per un semplice cestino della spazzatura che era andato in fiamme. Chiaramente spente subito dai pompieri per evitare conseguenze peggiori. I due ospiti della casa di riposo livemente intossicati sono stati medicati sul posto dal personale della Croce Bianca.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità