Alle Terme con «Monitor», ecco i nuovi vincitori 

Il nostro concorso. I lettori Giuseppe Brissoni, Giuliana Scalet e Maria Angela Ricci premiati ieri dal direttore Faustini con il buono per l’ingresso con la famiglia nel tempio del benessere



Bolzano. Una giornata con la famiglia alle Terme di Merano. Il nostro direttore Alberto Faustini e Carlotta D’Elia (Athesia) hanno consegnato ieri il “buono ingresso” ai tre vincitori del concorso «Vinci Facile con Monitor». Si tratta dei lettori Giuseppe Brissoni, Maria Angela Ricci e Giuliana Scalet, che hanno partecipato al simpatico quiz dell’inserto tv del sabato del nostro quotidiano. I vincitori si sono presentati ieri pomeriggio alla sede della redazione di via Volta, dove il direttore Faustini, dopo essersi congratulato con loro, li ha ringraziati della partecipazione e ricordato quanto sia importante il legame che unisce il giornale ai suoi lettori. «Voi ci accompagnate ogni giorno nel nostro lavoro», ha detto. Il premio consiste in un’entrata giornaliera per tutta la famiglia, nelle aree wellness delle Terme di Merano.

Ed è per noi un piacere che a vincerlo siano stati nostri affezionatissimi lettori. Il signor Brissoni, ad esempio è un abbonato storico. Da 50 anni legge ogni giorno l’Alto Adige, pagina per pagina, dalla cronaca allo sport. Lo stesso vale per la signora Maria Angela Ricci che anche quando è in ferie manda sempre qualcuno a comprarlo per «tenerlo da parte». Lettori fedelissimi che prediligono la versione cartacea del giornale a quella digitalie. A differenza di Giuseppe Brissoni che è rimasto sorpreso quando ha letto il suo nome nella lista dei vincitori, Maria Angela Ricci se lo sentiva. «Aveva un presentimento positivo», dice sorridendo. La terza vincitrice, Giuliana Scalet ieri non è potuta essere presente ed ha incaricato il figlio di ritirare il premio. Anche lei, ha detto il figlio, acquista il giornale ogni giorno da sempre. Nonostante fosse la prima volta per tutti e tre, la sorte ha giocato a loro favore. Il concorso di Monitor tornerà dopo le vacanze, con molte novità e sorprese per i nostri lettori.

©RIPRODUZIONE RISERVATA .













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità