Alto Adige: scuola italiana, a gennaio le iscrizioni a elementari e medie

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2011/12 devono essere effettuate rispettivamente tra il 17 ed il 21 gennaio ed entro il 31 gennaio 2011



BOLZANO. L'Intendenza scolastica per le scuole di lingua italiana informa che le iscrizioni alle prime classi della scuola primaria ed alle prime classi della scuola secondaria di primo grado (medie) per l'anno scolastico 2011/12 devono essere effettuate rispettivamente tra il 17 ed il 21 gennaio ed entro il 31 gennaio 2011.

Per quanto riguarda la scuola primaria la domanda di iscrizione per i bambini e le bambine che compiono i sei anni di età entro il 31 agosto 2011, deve essere presentata, in carta semplice, al dirigente scolastico competente per territorio.

Possono inoltre essere iscritti i bambini e le bambine che compiono i sei anni di età entro il 30 aprile 2012. Le domande devono essere presentate all'istituto comprensivo competente dal 17 al 21 gennaio 2011.

Le domande di iscrizione alle prime classi della scuola secondaria di primo grado (medie) vanno presentate in carta semplice al Dirigente scolastico della scuola primaria frequentata, che la trasmetterà al Dirigente Scolastico della scuola secondaria di primo grado di competenza.













Altre notizie

Attualità