il giallo di berlino

Altro delitto in un parco, un fermato

BERLINO. Potrebbe essere ad una svolta il giallo sulla morte di Stefan Unterweger, il bolzanino ucciso domenica mattina all’alba nel parco Friedrichshain di Berlino. Ieri mattina, infatti, sempre in...



BERLINO. Potrebbe essere ad una svolta il giallo sulla morte di Stefan Unterweger, il bolzanino ucciso domenica mattina all’alba nel parco Friedrichshain di Berlino. Ieri mattina, infatti, sempre in un parco è stato trovato il corpo di una ragazza di 19 anni uccisa con alcuni colpi violentissimi alla testa. L’omicidio è avvenuto in un giardino pubblico del quartiere di Reinickendorf, non lontano da Friedrichshain. In questo caso, però, la polizia della Capitale tedesca avrebbe fermato un sospettato che potrebbe essere implicato anche nel caso Unterweger.

Nel frattempo sono stati undici i testimoni che si sono presentati spontaneamente al commissariato di Platz der Luftbrücke per fornire indicazioni sulla notte tra sabato e domenica. Avrebbero visto Unterweger ma i loro racconti non avrebbero impresso la svolta decisiva al caso.

Continua, infine, anche l’opera di controllo sui cellulari presenti in zona. (a.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità