Annuncia il suicidio ma l'arrivo della polizia gli fa cambiare idea



BOLZANO. Allarme ieri mattina in città a seguito della segnalazione giunta al centralino della polizia circa le intenzioni di un 37enne bolzanino di farla finita gettandosi o da ponte Resia o da ponte Palermo. A chiamare le forze dell'ordine è stato un amico dell'uomo che, colto da profonda disperazione e depressione, aveva espresso l'intenzione di cercare il suicidio. La telefonata è giunta al centralino poco prima delle 11.

Sono state subito allertate tutte le pattuglie della polizia in servizio nella zona al fine di intervenire in tempo qualora il bolzanino in questione avesse cercato di mettere in atto i propri propositi. I due ponti sono stati dunque controllati costantemente. L'allarme è rientrato circa un'ora dopo quando l'uomo è stato segnalato al pronto soccorso dell'ospedale di San Maurizio.

Ha raccontato di aver avuto l'intenzione di uccidersi gettandosi da un ponte ma ha detto di essersi sentito male dopo aver sentito le sirene delle auto della polizia giungere in zona. Per questo avrebbe poi deciso di chiedere aiuto al pronto soccorso.













Altre notizie

Attualità