Antersasc, la Svp «spinge» per il collegamento della malga

Per la Stella Alpina - che esprime piena solidarietà al proprietario - la decisione «è nell’interesse del paesaggio nel suo complesso»



La Svp della val Badia nel corso della sua ultima seduta si è espressa all’unanimità per il collegamento della malga di Antersasc, osteggiato da molti ambientalisti e al centro di diversi ricorsi. «Un collegamento rispettoso dell’ambiente è fondamentale», ha sottolineato l’Obmann della zona Klaus Winkler. La Svp sta spingendo affinchè si arrivi «ad una rapida soluzione, in modo tale che la malga possa continuare la sua attività».

La Sammelpartei esprime in una nota piena solidarietà al contadino interessato.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità