VANDOIES

Anziano parroco si rovescia con l'auto, è gravissimo

L'incidente è avvenuto verso le 11.15  sulla statale della val Pusteria all'altezza di "mondo loden". L'auto con a bordo l'anziano parroco del paese. A.T. di 78 anni, si è rovesciata su un fiaco. Il parroco è stato rianimato e trasportato all'ospedale di Bolzano in prognosi riservata



VANDOIES. L'ex parroco del paese, A.T. di 78 anni, è ricoverato all'ospedale di San Maurizio di Bolzano in gravissime condizioni. L'uomo è rimasto vittima di un incidente della strada avvenuto questa mattina (3 aprile 2016) a Vandoies, sulla statale della val Pusteria all'altezza dello stabilimento di "mondo Vandoies".. L'auto sulla quale stava viaggiando il religioso è improvvisamente sbandata andando a schiantarsi contro il muro di cinta a destra della carreggiata. La vettura si è rovesciata sul fianco sinistro. L'anziano parroco che era alla guida è stato subito soccorso e rianimato dopo alcuni minuti di blocco cardiaco. L'equipaggio del 118 lo ha poi trasportato in elicottero all'ospedale di Bolzano ove è stato ricoverato in rianimazione con prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravissime.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità