Aperitivo «Noi con l’Italia»

BOLZANO. «Porta un amico», è intitolato così l’incontro tra dirigenti e simpatizzanti vecchi e nuovi che il movimento «Noi con l’Italia» dell’Alto Adige, organizza domani al Circolo Tennis Piani di...



BOLZANO. «Porta un amico», è intitolato così l’incontro tra dirigenti e simpatizzanti vecchi e nuovi che il movimento «Noi con l’Italia» dell’Alto Adige, organizza domani al Circolo Tennis Piani di Bolzano. Questo l’invito del coordinatore provinciale Enrico Lillo: «Sarà un momento di riflessione sull’attualità politica e soprattutto un momento per incontrare vecchi e nuovi simpatizzanti in un clima più amichevole che politico. L’invito è rivolto a tutti coloro che sono interessati a confrontarsi sulle idee politiche sia nazionali che locali per attrarre l’interesse dei cittadini». L’appuntamento per l'aperitivo è alle ore 11. Noi con l’Italia ha partecipato alle elezioni politiche in alleanza con il centrodestra. Lillo è tra i principali sponsor di una lista unica alle prossime elezioni.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità