ASSOCIAZIONI

Appiano, tutte le iniziative della Consulta per il 2017

APPIANO. L’associazione Consulta Comunale di Appiano ha ufficializzato il calendario delle iniziative per tutto il 2017. Si è partiti con il cinema per bambini sabato 14 gennaio con la proiezione del...



APPIANO. L’associazione Consulta Comunale di Appiano ha ufficializzato il calendario delle iniziative per tutto il 2017. Si è partiti con il cinema per bambini sabato 14 gennaio con la proiezione del film “I Fantastici 4” e si chiuderà con il concerto di Natale del 10 dicembre con i cori presso la chiesa parrocchiale di Appiano.

Per quanto riguarda i primi appuntamenti in arrivo ecco la conferenza Upad dedicata ad Oriana Fallaci e tenuta dalla professoressa Irene De Marchi presso la sede della Consulta in piazza Magno.

Sabato prossimo ecco il teatro per bambini “C’era una volta” della Compagnia Giocagiuè nell’aula magna della scuola media Pascoli.

Sabato 25 e domenica 26 marzo i piccoli potranno dilettarsi con terra e paletta. In arrivo, infatti, la Gardineria per i bambini presso la struttura Platter.

Il primo di aprile doppio appuntamento. Particolarmente importante quello che prevede la pulizia del paese. Alle 16.30, però, spazio al divertimento con il teatro per bambini dal titolo “Il Cappello Stregato” della Compagnia Lupo Giallo.

Il giorno dopo alle 17 presso l’aula magna della scuola media Pascoli il teatro sarà quello per i più grandi. La Compagnia di Levico porterà in scena lo spettacolo “Basta parlar male delle donne”. Particolarmente interessante, invece, la conferenza in programma mercoledì 5 aprile nella sede della Consulta. Il professore Giuseppe Morotti si occuperà della “Donna nel mondo islamico”.

Per qualsiasi tipo di informazione sugli eventi in programma è sufficiente scrivere all’indirizzo mail info@consultacomunaleappiano.it.(a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità