Appiano: ubriaco investe tre ragazzi davanti alla discoteca

Un giovane altoatesino di 22 anni, che aveva bevuto tre volte oltre il consentito, ha investito tre ragazzi che stavano attraversando la strada ed erano appena usciti dalla discoteca Juvel di Appiano



APPIANO. Un giovane altoatesino di 22 anni, che aveva bevuto tre volte oltre il consentito, ha investito la scorsa notte all'una tre ragazzi che stavano attraversando la strada ed erano appena usciti dalla discoteca Juvel di Appiano.

L'uomo, alla guida di un'Audi A4 Avant, ha centrato in pieno i pedoni. Uno dei tre, un diciassettenne di Appiano, è ricoverato in rianimazione all'ospedale San Maurizio, ma non è in pericolo di vita.

Gli altri due, un sedicenne di Caldaro e un sedicenne di Appiano, hanno riportato varie ferite e sono ricoverati con una prognosi tra i 20 e i 30 giorni.

Il guidatore è stato denunciato dai carabinieri per lesioni gravi e guida in stato di ebbrezza. L'auto gli è stata confiscata e gli è stata ritirata la patente.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità