BOLZANO

Artioli: "Ho deciso alle comunali per Bolzano correrò da sola: la mia lista si chiamerà Artioli sindaca"

E' la risposta al Pd della consigliera provinciale dopo l'esclusione dalla corsa alle primarie di coalizione che si terranno il 6 marzo



BOLZANO. "Sfondo blu con la scritta: "Artioli sindaca": sarà questo il simbolo della mia lista. Alle comunali di Bolzano che si terranno a maggio correrò da sola". Così Elena Artioli, consigliera provinciale del Team autonomie, all'indomani dall'esclusione dalle primarie del Pd per incompatibilità. 

"Ho ricevuto - spiega - un sacco di sollecitazione da parte di tante persone comuni a correre da sola. I cittadini non ne possono più dei partiti".

Bolzano: alle primarie del centrosinistra si presenta anche Elena Artioli. Ma la sua candidatura non viene accettata La consigliera del Team Autonomie, appartenente alla corrente LIberal Pd, ha presentato al fotofinish le 100 firme necessarie. Rifiutata anche la candidatura di Vanja Zappetti

La sfida alle primarie del Pd per la scelta del candidato sindaco, in programma il 6 marzo, sarà dunque tra quattro candidati: Renzo Caramaschi, Sandro Repetto, Cristina Zanella, Alessandro Huber. Escluso dalla corsa  anche  Vanja Zappetti.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità