Assegnati i terreni per le nuove case

LAIVES. La giunta comunale di Laives ha approvato le assegnazioni provvisorie del terreno alle cooperative che si insedieranno nella zona Toggenburg 2 a Pineta, che così possono iniziare la...



LAIVES. La giunta comunale di Laives ha approvato le assegnazioni provvisorie del terreno alle cooperative che si insedieranno nella zona Toggenburg 2 a Pineta, che così possono iniziare la progettazione degli edifici destinati all’edilizia abitativa, anche se il terreno non è ancora formalmente del Comune. Le assegnazioni provvisorie sono state approvate per le cooperative "Soleluna" (con 11 soci), "Orchidea" (12 soci) "Soreghina" (9 soci), ”Asia” (11 soci). Con le cooperative che troveranno casa nella zona Toggenburg 2 si è di fatto trovato una soluzione definitiva alla richiesta di alloggi a Laives. Il dato emerge con chiarezza in seguito al fatto che per chiudere le liste di assegnazione si è resa necessaria l'approvazione dell’ingresso per le richieste di accesso anche verso nuovi soci a Bolzano. Dal primo settembre si apriranno nuovamente le graduatorie per le nuove domande. (b.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità