Auna di Sotto: l’addio ad Armin Alber

AUNA DI SOTTO. Una cerimonia carica di silenzioso cordoglio, quella che si è celebrata ieri ad Auna di Sotto per dare l’estremo saluto a Armin Alber, la giovanissima vittima (aveva appena 17 anni) di...



AUNA DI SOTTO. Una cerimonia carica di silenzioso cordoglio, quella che si è celebrata ieri ad Auna di Sotto per dare l’estremo saluto a Armin Alber, la giovanissima vittima (aveva appena 17 anni) di un investimento fatale all’uscita dalla discoteca nella notte del 17 agosto, mentre era in vacanza con due suoi amici a Rimini.

Una fatalità difficile da digerire, che ha stretto la comunità del paese intorno alla famiglia del giovane in una giornata dal cielo cinereo e che ha avvolto il corteo funebre in un freddo abbraccio attraverso il paese. A scorrere dietro la salma, tutta la comunità listata a lutto, e non sono bastate le montagne di fiori ricevuti in segno di affetto, a riportare la luce su una morte troppo prematura.

Armin aveva trascorso la serata nella celebre discoteca “Altro Mondo Studios”, pochi passi di distanza dalla via Flaminia. Verso le tre aveva deciso, insieme ai suoi amici, di tornare in albergo, e per farlo aveva deciso di attraversare la strada, contando sul poco traffico dell’ora tarda. Ma il fato a voluto che la sua strada si incrociasse con quella di un giovane ubriaco alla guida, che l’ha travolto senza neanche vederlo, uccidendolo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità