Auto: protestano i Verdi per test Ferrari in alta montagna - Foto

Protestano i Verdi altoatesini per due Ferrari Ff depositate a quota 2.350 metri da un elicottero Chinook sulle nevi di Plan de Corones



BOLZANO. Protestano i Verdi altoatesini per due Ferrari Ff depositate a quota 2.350 metri da un elicottero Chinook sulle nevi di Plan de Corones e che in questi giorni vengono presentate alla stampa internazionale.

"E' chiaro - affermano - che Ferrari è un marchio di grande portata, ma cosa comunica questo marchio che intendiamo'usare' per promuovere la regione turistica? Tecnologia,'passione', velocità, aggressività, lusso, mondanità, esclusività: sono concetti ai quali vogliamo legare la nostra immagine?".

"E' chiaro - dicono gli ambientalisti - che le nostre strade di montagna si offrono molto bene come sfondo per una macchina sportiva a trazione integrale. D'altro canto sappiamo com'è la realtà per chi si muove in macchina ogni giorno. Brutture, ingorghi e stress sulle autostrade, nelle zone urbane e non solo, e anche sulle nostre strade panoramiche molti sono ormai infastiditi dai fiumi di automobili e motociclette che vi si riversano in ogni bella giornata estiva".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità