lavori al ponte sul mincio 

Autostrada A4, a Peschiera casello chiuso

BOLZANO. Un annuncio importante, di cui tener conto, specie per chi, da Bolzano, magari per un fine settimana «lungo» si reca in zona lago di Garda.La società Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova...



BOLZANO. Un annuncio importante, di cui tener conto, specie per chi, da Bolzano, magari per un fine settimana «lungo» si reca in zona lago di Garda.

La società Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova S.p.A., infatti, ieri ha confermato che per l’intera durata del cantiere sul ponte del fiume Mincio, quindi da ieri, sabato 23 febbraio, a martedì 16 aprile, sarà interdetto il transito dal casello di Peschiera del Garda in direzione Milano per i mezzi pesanti con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate.

La società autostrada A4 informa altresì che, sempre per questioni di sicurezza di tutti i viaggiatori, l’ingresso allo stesso casello sempre e solo in direzione Milano sarà consentito ai mezzi leggeri esclusivamente nei fine settimana dalle ore 6 del sabato alle ore 22 della domenica e vietata nei giorni feriali, anche in questo caso per l’intero periodo di durata dei lavori sul ponte.

Per informazioni puntuali sulla viabilità si può consultare inviaggio.autobspd.it oppure l’app Infoviaggiando o contattare il numero verde 800.012812.













Altre notizie

Attualità