Baby-prostitute, iniziato l'incidente probatorio: parla la prima delle tre ragazze marocchine

E' iniziato stamattina in Tribunale a Bolzano l'incidente probatorio sul «Ruby-gate» bolzanino con l'audizione della prima delle tre ragazze marocchine minorenni all'epoca dei fatti, finite in un giro di prostituzione



BOLZANO. E' iniziato stamattina in Tribunale a Bolzano l'incidente probatorio sul «Ruby-gate» bolzanino con l'audizione della prima delle tre ragazze marocchine minorenni all'epoca dei fatti, finite in un giro di prostituzione. L'inchiesta della Procura vede indagati 16 clienti bolzanini e punta a dimostrare la consapevolezza della minore età delle tre giovani. In aula stamattina alle 9 iniziata la deposizione della prima ragazza, Amal, oggi maggiorenne.

Presenti gli avvocati della difesa ed anche alcuni degli indagati. Il giudice Busato ha disposto l'utilizzo di un paravento per proteggere la giovane donna. Decisione contestata dall'avvocato Ferretti, secondo il quale che misura può essere adottata solo per i pentiti di mafia. L'udienza si tiene a porte chiuse e proseguirà fino alle 19.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità