BOLZANO

Ballottaggio, Bonazza (CasaPound): Tagnin rischia di pagare le scelte scellarate di Urzì e Fugatti

Il consigliere comunale: "Peccato che in una fase così importante per la città ci sia chi, per invidia, per rancore o per servilismo alla Svp, sputa su migliaia di elettori di Cpi che potrebbero essere invece decisivi"



BOLZANO. Duro attacco del consigliere comunale di CasaPound Andrea Bonazza alla coppia Urzì-Fugatti che starebbe per condurre il centrodestra "all'ennesima disfatta".

"In molti ci chiedono cosa farà CasaPound al ballottaggio di questa domenica, tra il candidato sindaco del centrodestra Mario Tagnin e il candidato sindaco del centrosinistra Renzi Caramaschi. Io il signor Tagnin, candidato sindaco di centrodestra, lo avrei anche appoggiato e votato. Caramaschi invece, per ovvi motivi, per essere tra i principali colpevoli della malagestione dell'Ipes, per l'ennesimo programma vecchio e paludoso e per l'appoggio della disastrosa coalizione Pd-Svp, non lo voterei mai. Personalmente non  conosco il signor Tagnin, ma mi è sempre sembrato una brava persona che, perlomeno, non si è mai macchiata di colpe politiche".

CasaPound, ad oggi, non ha ancora deciso se dare un'indicazione di voto ai propri elettori al ballottaggio.

"Decideremo nelle prossime ore quale sarà la nostra posizione al ballottaggio, ma una cosa è certa:se Bolzano riavrà l'ennesima giunta centrosinistra-Svp e se il centrodestra perderà anche questo ballottaggio,
la colpa è soltanto di due "strateghi" che a queste elezioni nemmeno erano candidati, ma che hanno sfruttato e condotto le loro truppe all'ennesima disfatta: si "ringraziano" il consigliere provinciale Alessandro Urzì e il consigliere provinciale trentino(!) Maurizio Fugatti".

 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità