Barista rapinata con un coltello alla gola

Preso di mira il «caffè Royal» di via Vittorio Veneto. La donna è stata minacciata di morte e derubata di 2 mila euro. I due rapinatori hanno agito mascherati



Serata di terrore per una giovane barista di Bolzano che è stata aggredita mentre si apprestava a chiudere il locale verso le 23. Due individui sono entrati in azione con il volto coperto da un passamontagna. Erano armati di coltello con il quale la donna è stata minacciata di morte. La giovane, che ha 25 anni ed è la titolare del locale, è stata affrontata sulla porta del locale, gettata a terra all’interno e obbligata a consegnare il denaro. I due banditi, che parlavano italiano con accento straniero, sono poi fuggiti a bordo di una Opel Corsa bianca guidata da un terzo complice.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità