primarie pd 

Bassetti, Pagani e Fattor: nuovo ruolo per il capoluogo 

BOLZANO. Il ruolo di Bolzano all’interno della provincia, politiche della casa, energia, trasporti e mobilità, tutela del suolo e raccolta rifiuti. Sono alcuni dei temi che Carlo Bassetti, Stefano...



BOLZANO. Il ruolo di Bolzano all’interno della provincia, politiche della casa, energia, trasporti e mobilità, tutela del suolo e raccolta rifiuti. Sono alcuni dei temi che Carlo Bassetti, Stefano Fattor, Rosita Izzo e Stefano Pagani elencano in un documento che hanno presentato ad Alessandro Huber, che sostengono come candidato segretario del Pd. «È necessario un più diffuso ed esplicito riconoscimento anche simbolico della città di Bolzano, capoluogo e sede della grande parte di funzioni uniche provinciali», scrivono, «Dobbiamo fare in modo che Bolzano sia percepita come la “capitale” di tutti in una provincia di tutti. La nostra azione deve dunque incoraggiare, stimolare e governare l’integrazione e la collaborazione territoriale tra la città e il territorio naturale e rurale, finalmente in uno spirito di equilibrato sviluppo compatibile, complessivo e collettivo».















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità