Benko, Duzzi all’istruttoria per il comitato

BOLZANO. Ci sarà anche Dado Duzzi tra i 14 tecnici esperti che parteciperanno e interverranno all’istruttoria organizzata sul progetto firmato Signa per il 9 gennaio. Il presidente di Azienda di...



BOLZANO. Ci sarà anche Dado Duzzi tra i 14 tecnici esperti che parteciperanno e interverranno all’istruttoria organizzata sul progetto firmato Signa per il 9 gennaio. Il presidente di Azienda di Soggiorno, infatti figura tra i firmatari del comitato che ha promosso ufficialmente la conferenza. Con lui anche diversi militanti del Movimento Cinque Stelle cittadino che saranno anche rappresentanti dai due consiglieri comunali Claudio Vedovelli e Alberto Filippi regolarmente invitati a intervenire come vuole il regolamento.

Duzzi, come noto, ha sempre sposato posizioni piuttosto critiche verso il progetto presentato dal tycoon Renè Benko anche in veste di vicepresidente dell’Unione Commercio. All’assemblea, in ogni caso, troveranno posto anche rappresentanti di diverse categoria: artigiani, imprenditori ma anche semplici gruppi di cittadini.

L’obiettivo dell’incontro, lo ricordiamo, è quello di stabilire la necessità e le conseguenze che il progetto sul quadrante può avere sul commercio, il turismo e l’inquinamento. Un occhio, chiaramente, andrà anche all’intero sistema città. Tutta l’istruttoria sarà organizzata secondo lo schema e le regole del “pubblico contradditorio”e le domande di partecipazione, come singoli o espressione di interessi di aggregazioni , sono state presentate entro il 19 di dicembre. La raccolta firme, invece, risale al 2 ottobre. (a.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità