la campagna

Benko porta a Bolzano Farinetti e Niki Lauda per la campagna per il sì al referendum

Il tycoon organizza una serie di eventi in vista della consultazione popolare sul Pru di via Alto Adige



BOLZANO. Un battage pubblicitario in grande stile, quello che sta mettendo in campo René Benko per convincere i bolzanini a votare sì al referendum sul piano di riqualificazione del comparto di via Alto Adige. Dopo le riviste pubblicate nei mesi scorsi, nei cinema si distribuiscono dépliant e si proiettano spot, come pure spot vengono fatti girare sulle tv private locali. Ma non è tutto. Dal web si evince che si terranno diversi eventi. In particolare, il 14 marzo a sostenere Benko ci sarà Oscar Farinetti, il patron del supermercato degli alti cibi Eataly; appuntamento a palazzo Menz alle 17.30. Il 23 marzo sarà invece la volta di “3-2-1... Start!” col celebre campione di Formula Uno Niki Lauda, sempre a palazzo Menz, alle 16.30. Il 18/3 e l’1/4, due eventi Bella Vita al Mirò. Dalle ore 23.(da.pa)

Si vota dal 29 marzo al 4 aprile per dire sì o no al megastore di via Alto Adige Possono votare i bolzanini e i pendolari sopra i 16 anni in 28 seggi allestiti in tutta la città. La guida al voto













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità