Biancofiore a Letta: «La mala giustizia umilia l’Italia, non il Pdl»

Il sottosegretario in una nota ribatte alle accuse del premier: «Berlusconi innocente, vittima dell’odio»



Il sottosegretario Michaela Biancofiore attacca il presidente del consiglio: «Il Premier Letta - scrive in una nota - con una vena di masochismo dice che il Pdl umilia l'Italia», ma rifletta invece «su come la giustizia politicizzata, che è mala giustizia, sta umiliando la democrazia nel nostro Paese e faccia rispettare insieme al Presidente della Repubblica la Costituzione, le leggi e i codici italiani che non sono ad usum delphini della sinistra e che consentono ancora a Berlusconi di restare senatore e di potersi difendere secondo l'ordinamento giuridico».

E conclude: «Si è mai chiesto in tutti questi mesi nei quali è stato al vertice del Paese grazie a Berlusconi come si senta Berlusconi innocente innanzi alle molteplici, gravi, ingiuriose, violente umiliazioni subite in questi venti anni dal suo partito da magistratura democratica e culminate anche con un attentato nei suoi confronti? La mano del violento che gli ha tirato la statuetta in faccia è stata armata dall'odio incomprensibile prodotto dalle sinistre in questi anni».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità