il centrodestra 

Biancofiore: «Non toccate Berlusconi»

BOLZANO. Biancofiore contro la Svp. «Sembra che alcuni esponenti della Stella alpina, dichiaratamente rivolti con la testa a sinistra mentre il mondo intorno a loro cambia, siano letteralmente...



BOLZANO. Biancofiore contro la Svp. «Sembra che alcuni esponenti della Stella alpina, dichiaratamente rivolti con la testa a sinistra mentre il mondo intorno a loro cambia, siano letteralmente ossessionati dalla mia persona», così la deputata di Forza Italia replica, tra l’altro, alla intervista di Julia Unterberger pubblicata su Repubblica. Difendendo l’appoggio alla candidatura di Maria Elena Boschi (Pd), la senatrice della Svp ha dichiarato: «Non potevamo certo fare votare per Michaela Biancofiore, che voleva piantare un tricolore in ogni maso». Biancofiore interviene sulle trattative per il nuovo governo: «Chi ha davvero a cuore la democrazia e dunque la volontà popolare come noi - e come asserisce lo stesso Di Maio - non può censurare una leadership come quella di Berlusconi e di Forza Italia, legittimata negli anni da 205 milioni di voti, comprendendo il risultato del 4 marzo. È giusta e corretta la rivendicazione dell'orgoglio azzurro, calata nella discussione politica dal presidente del parlamento europeo Antonio Tajani e dalle capogruppo Maria Stella Gelmini e Anna Maria Bernini».

©RIPRODUZIONE RISERVATA .













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità