Biancofiore querela Holzmann: «Non ho il culto dei dittatori»

La deputata del Pdl al contrattacco dopo l’intervista su Mussolini: «C’è chi ha fatto il picchiatore ed è finito in galera»



«È del tutto evidente che dire “grande uomo punto” - è un conto - dire “grande uomo della storià” è un altro - il che significa chiaramente “storicamente rilevante”. Lo puntualizza la deputata Pdl Michaela Biancofiore dopo le reazioni suscitate da una sua intervista sulla figura di Mussolinio alla televisione austriaca. «Da liberale - afferma Biancofiore - non sono certo portata al culto dei dittatori, come hanno fatto altri che oggi smentiscono se stessi e che addirittura si adoperavano e finivano nelle patrie galere per essersi caratterizzati come picchiatori fascisti e che oggi usano gli stessi metodi con la lingua. Perchè come noto, il lupo perde il pelo ma non il vizio». «Contestualmente - dice la Biancofiore - comunico di aver dato mandato ai miei legali di querelare con contestuale azione civile per danni il sig. Giorgio Holzmann, per l’ennesimo volgare insulto nei miei confronti»













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità