Biancofiore: Silvio innocente, tutti in piazza

Due pullman da Bolzano e Trento alla manifestazione di sostegno a Berlusconi



Partiranno anche due pullman da Bolzano e Trento per la manifestazione a Roma in sostegno a Silvio Berlusconi. La manifestazione è stata presentata dal sottosegretario Michaela Biancofiore (Pdl): «Un gesto doveroso dopo la sentenza politica che colpisce un uomo innocente, dieci milioni di suoi elettori e tutti gli italiani che hanno a cuore la vera democrazia e non sono accecati dall'odio e dal rancore». Il futuro di Berlusconi? «Se verrà dichiarato eleggibile, sarà il nostro candidato alle prossime politiche». E se non lo fosse? «Marina Berlusconi non vuole scendere in campo, ma tutti noi la adoriamo e pensiamo che potrebbe essere la perfetta erede politica del padre». Un passaggio di Biancofiore anche sull’accordo stretto tra Luis Durnwalder e il ministro Delrio sulla segnaletica di montagna: «È un’ottima intesa. L’ho seguita personalmente e garantisco che non ci sarà un colpo di spugna dei nomi italiani».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità