Biancofiore unica esponente del governo alla manifestazione pro Berlusconi

L’esponente del Pdl: «Il mio affetto per Silvio viene prima di qualsiasi ragione di “opportunità istituzionale”»



«Nonostante faccia parte della delegazione di governo, sarò presente con assoluta convinzione alla manifestazione a Roma degli elettori del Pdl», in quanto «il bene che voglio a Berlusconi verrà sempre prima di una poltrona, che peraltro tutti ricopriamo grazie ed esclusivamente alla sua persona». Così il sottosegretario dalla presidenza del Consiglio Michaela Biancofiore conferma che sarà in piazza alla manifestazione pro Berlusconi organizzata dall’”Esercito di Silvio”, malgrado la decisione dei ministri di non partecipare per «opportunità istituzionale».

«Il mio affetto per Silvio Berlusconi, la mia gratitudine per il sangue che ha dato per il suo Paese, per l'Italia, per tutti noi, vengono prima di qualsiasi incomprensibile 'ragione di opportunità istituzionalè. Incomprensibile perché i diritti di manifestare, di associazione, di libero pensiero e opinione politica sono ancora sanciti e contenuti nella Costituzione italiana», scrive la Biancofiore in una nota.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità