Bimba nasce al distributore di benzina

BOLZANO. Non ha dato il tempo ai genitori di arrivare all'ospedale di Cles ed è nata in una piazzola di un distributore di benzina. La nascita è avvenuta venerdì sera a Denno e sia la mamma, Anna...



BOLZANO. Non ha dato il tempo ai genitori di arrivare all'ospedale di Cles ed è nata in una piazzola di un distributore di benzina. La nascita è avvenuta venerdì sera a Denno e sia la mamma, Anna Fedrizzi, ostetrica proprio a Cles, che la neonata stanno bene. I genitori erano partiti da casa, a Mezzolombardo, dopo una forte contrazione, e mancavano ormai dieci minuti all'arrivo, ma la loro terzogenita è nata senza attendere. La piccola Elena in braccio al papà Andrea Franzoi.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità