Blitz antidroga della polizia, un arresto 

In manette davanti alla stazione un pusher gambiano di 21 anni. Aveva 150 grammi di stupefacenti



BOLZANO. La polizia ha arrestato un pregiudicato e ha denunciato a piede libero un cittadino straniero nell’ambito di una operazione antidroga nel corso della quale sono stati sequestrati alcune dosi di sostanza stupefacente. Il blitz degli agenti è scattato nella serata di martedì scorso. A finire in manette è stato un cittadino gambiano di 21 anni. E’ stato bloccato dagli agenti della Squadra Volante nei giardini della stazione ferroviaria. Ad indurre i poliziotti ad intervenire è stata la presenza di due persone sospette, sedute su una panchina. Gli agenti decidevano di avvicinarsi per eseguire un controllo dei documenti e procedere loro identificazione. In realtà alla vista degli operatori di polizia uno dei due si liberava subito di un oggetto, risultato poi un involucro contenente cocaina.

Il giovane veniva subito bloccato e accompagnato in ufficio per procedere ad una verifica più accurata. Sottoposto a perquisizione, il giovane straniero veniva trovato in possesso di 4 buste contenenti marijuana, di 6 pezzi di hashish, di 5 confezioni di cocaina e di diverse banconote, probabilmente provento dell’attività di spaccio. Da ulteriori controlli, il giovane gambiano è risultato già gravato da precedenti penali e di polizia, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora. E’ stato così dichiarato in arresto e rinchiuso nel carcere di via Dante a disposizione dell’autorità giudiziaria. Tutta la droga rinvenuta (per un peso complessivo di 150 grammi) è stata sequestrata.L’altro gambianmo sospetto trovato all’interno dei giardini al momento del controllo (gravato da precedenti penali specifici) è stato denunciato a piede libero perché trovato in possesso di un involucro di marijuana occultato nelle parti intime, del peso complessivo di circa 18 grammi. Anche in questo caso la droga è stata sequestrata.

Gli interventi della polizia sono comunque continuati. Effettuando continui e costanti controlli nelle aree abitualmente frequentate da pusher e tossicodipendenti, gli agenti delle Volanti ha segnalato alla prefettura tre persone per la violazione amministrativa inerente la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, sequestrando altri 13 grammi di marijuana e un grammo di hashish.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità