Blitz dei carabinieri in via Galilei Fermate tre persone

BOLZANO. Tre albanesi sospetti sono stati fermati dai carabinieri ieri sera poco dopo le 19 in via Galilei circa duecento metri prima del centro commerciale «Twenty». I tre sono stati fermati a...



BOLZANO. Tre albanesi sospetti sono stati fermati dai carabinieri ieri sera poco dopo le 19 in via Galilei circa duecento metri prima del centro commerciale «Twenty».

I tre sono stati fermati a bordo di un’auto che nel corso della serata è stata poi sottoposta ad un attento controllo per verificare la presenza di sostanze stupefacenti abilmente nascosta nella carrozzeria. L’operazione si concluderà probabilmente solo nelle prossime ore.

Ieri sera i tre sono stati affiancati dai militi e fatti accostare in un piazzale poco dopo Ponte Palermo.

E’ scattata una prima perquisizione personale che non avrebbe dato alcun esito. I tre stranieri sarebbero però stati accompagnati in caserma e sottoposti ad interrogatorio in quanto sarebbero stati oggetto di attenti controlli nelle ultime ore.

Come si nota nella foto che pubblichiamo sembra coinvolto anche un furgone carico di merce. L’intera vicenda sarà chiarita dagli stessi carabinieri nelle prossime ore.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità