Bolzano

Bloccati nel Talvera, padre e figlio salvati dai pompieri a Bolzano

Erano sull'un isolotto. È il terzo intervento nell'ultimo mese



 BOLZANO. Ennesimo intervento di salvataggio dei vigili del fuoco di Bolzano questo pomeriggio sul Talvera. Un adulto di 52 anni e suo figlio di 7 hanno cercato refrigero nel fiume, quando improvvisamente con l'apertura della diga a monte si è innalzato il livello dell'acqua. I due sono rimasti bloccati su un isolotto, da dove sono stati tratti in salvo dal corpo permanente dei vigili del fuoco con delle funi di sicurezza. Sul posto è anche intervenuto - per fortuna inutilmente - l'elisoccorso Pelikan 1.

Gli ultimi due interventi, resi necessari sempre per lo stesso motivo, erano avvenuti giovedì 27 luglio e domenica 9 luglio. In quei due casi erano rimasti vittime dell'acqua rispettivamente una signora cinquantenne e un adolescente, entrambi salvati dai vigili del fuoco con un gommone. Pare che la lezione non sia stata imparata e, causa anche il caldo, padre e figlio abbiano comunque deciso di addentrarsi nel letto del fiume, nonostante i continui consigli ad evitare questa pratica.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità