Bolzanina patteggia un anno e 2 mesi per spaccio di droga

Roberta Carbone, bolzanina di 45 anni, già nota alle forze dell'ordine ha patteggiato un anno e due mesi di reclusione e dovrà pagare una multa di 2200 euro



BOLZANO. Era stata arrestata dai carabinieri lo scorso 6 agosto nei pressi di ponte Loreto con otto involucri termosaldati che contenevano complessivamente quattro grammi di eroina e cinque stecche per complessivi diciotto grammi di hashish.

Roberta Carbone, bolzanina di 45 anni, già nota alle forze dell'ordine ha patteggiato un anno e due mesi di reclusione e dovrà pagare una multa di 2200 euro. La donna era finita nei guai due settimane fa durante un semplice controllo dei carabinieri finalizzato alla repressione del traffico di droga. La bolzanina era stata fermata in compagnia di un cittadino algerino di 43 anni che fu trovato in possesso di un grammo di eroina e di 90 euro in contanti.

A differenza di Roberta Carbone, che finì in carcere, l'uomo - vista la quantità minima di droga che aveva con sè - venne solo denunciato a piede libero e nei suoi confronti si procede con procedimento autonomo.













Altre notizie

Attualità