BOLZANO

Bolzano, a fuoco una baracca all'uscita dell'autostrada: paura per un treno

L'incendio si è sviluppato nei pressi del passante ferroviario: poco prima era transitato un convoglio



BOLZANO. Poteva avere tragiche conseguenze l'incendio che oggi pomeriggio (mercoledì 7 dicembre) si è sviluppato in prossimità dell'uscita autostradale di Bolzano Sud in corrispondenza del passante ferroviario. A fuoco, infatti, è andata una baracca di legno e le fiamme sono state particolarmente alte. Solo pochi minuti prima era transitato un convoglio che, fortunatamente, non è stato sfiorato dal rogo.

La scura colonna di fumo è stata vista da buona parte della zona industriale e ha ricordato quella causata dall'incendio al magazzino dell'azienda Tc Mobility in via Copernico meno di un mese fa. Questa volta, però, le fiamme sono state di dimensioni molto più modeste e i vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano hanno subito controllato la situazione senza alcun rischio per la salute pubblica. (a.c.)

[[(Video) Bolzano, incendio all'uscita dell'autostrada]]













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità