degrado

Bolzano: allarme eroina, decine di siringhe abbandonate sul Talvera

I militanti di casaPound hanno ripulito la zona intorno al ponte giallo



Bolzano. Decine di siringhe usate abbandonate  da tossicodipendenti lungo le passeggiate del Talvera, nei pressi del ponte pedocicilabile giallo accanto a Ponte Druso.Sono state raccolte da alcuni militanti di CasaPound Bolzano che hanno ripulito la zona.
 "Ogni settimana riceviamo segnalazioni in varie zone della città - si legge in una nota - di siringhe abbandonate ovunque. Il fatto più inquietante è che si tratta di luoghi vicini a scuole, asili e aree verdi di pubblica utilità, come appunto passeggiate frequentate da famiglie, bambini e cani". 
Purtroppo negli ultimi mesi sono aumentate le segnalazioni in divesri quartieri, segno evidente di una ripresa del consumo di eorina.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità