BOLZANO

Bolzano, alle spalle la seconda notte tropicale. Ci sono stati 2.700 fulmini

Oggi temporali (anche violenti) e grandine in alcune zone della provincia. Nei prossimi giorni sarà caldo ma non caldissimo



BOLZANO. «Quella tra giovedì e venerdì, a Bolzano, è stata la seconda notte tropicale dell’anno con una temperatura di 20,1 gradi alle 5 e 20 del mattino»: a dirlo, dati alla mano, è stato Dieter Peterlin, esperto dell’ufficio meteo della Provincia che ha fatto un’analisi a 360 gradi con dati aggiornati anche su fulmini, temporali, grandine ma anche sulla cappa di caldo che ha imperversato per almeno un paio di giorni su tutta la città, ma anche in gran parte della provincia.

Sempre nella notte tra giovedì e venerdì si sono registrati - soprattutto nella zona centro-orientale della Provincia - ben 2.700 fulmini. Oggi (sabato 25 giugno), oltre ai temporali c’è stata anche qualche grandinata.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità