BOLZANO

Bolzano, anziana di 93 anni investita da un camion in via Roma

Attimi di paura poco dopo le 9 all'altezza del bar Togiva. Una signora ha attraversato mentre il mezzo pesante faceva manovra. I pompieri: "Ha avuto una grande fortuna perché è finita tra i due assi del camion. L'abbiamo tirata fuori a mano"



BOLZANO. Attimi di paura questa mattina (lunedì) poco dopo le 9 nella trafficatissima via Roma. Un mezzo pesante stava facendo manovra - probabilmente dopo aver fatto le consegne del mattino - e una signora ha attraversato la strada poco distante dal bar Togiva, probabilmente non sulle strisce pedonali. Ma ad alcuni metri di distanza.

La donna, che ha 93 anni, è finita a terra e inizialmente si era temuto che potesse aver riportato traumi molto seri. In realtà si tratterebbe - ma le sue condizioni sono da verificare attentamente all'ospedale - solamente di una serie di contusioni, unita ad un grande spavento. Sul posto la Croce Bianca e la polizia municipale di Bolzano. Sulle condizioni della donna sarà possibile saperne di più solamente nelle prossime ore.Le sue ferite sono medie, ma vista l'età della paziente ogni cautela è d'obbligo.

I pompieri: "Ha avuto una grande fortuna perché è finita tra i due assi del camion. L'abbiamo tirata fuori a mano, spingendo il furgone"

A dare l'allarme sono stati i passanti, numerosi a quell'ora, in un punto comunque tra i più pericolosi e trafficati della città.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità