BOLZANO

Bolzano, arrestato di nuovo il ladro di via Resia

In manette Navoi Ismatov per aver rubato uno smartphone e minacciato i poliziotti: era evaso dai domiciliari



BOLZANO. Era stato arrestato in flagranza di reato mentre rubava un'automobile in via Resia. Una volta concessi i domiciliari era evaso rendendo vano il processo per direttissima e aggravando la sua posizione per qualche giorno. Ieri sera, però, il ventiquattrenne uzbeko Navoi Ismatov è tornato a delinquere guadagnandosi un nuovo arresto da parte della squadra volante della questura di Bolzano coordinata da Antonio Caliò.

Alle 2 di notte (del 25 agosto), infatti, una ragazza ha chiamato la polizia da un locale di viale Europa denunciando il furto del suo smartphone da parte di un ragazzo che per riaverlo le aveva chiesto dei soldi. Una volta arrivati sul posto i poliziotti hanno trovato Ismatov, visibilmente ubriaco, mentre brandiva una bottiglia rotta minacciando agenti e passanti.

Una volta immobilizzato è stato portato in questura e poi in carcere con l'accusa di estorsione, lesioni personali, furto e resistenza a pubblico ufficiale. Rimane, ora, a disposizione dell'autorità giudiziaria con un quadro accusatorio piuttosto pesante.(a.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità