BOLZANO

Bolzano, bimba travolta da due cicliste sul lungo Talvera

Le donne si sono dileguate. Indagini della polizia municipale



BOLZANO. Hanno travolto una bambina di tre anni sfrecciando nell'area pedonale del piccolo parco sul lungo Talvera San Quirino. Dopo averla colpita si sono fermate un attimo e poi sono scappate.

Protagoniste dell’episodio due donne in bicicletta che prima di dileguarsi avrebbero cercato di convincere la piccola di essere caduta da sola. A raccontare quanto accaduto è la mamma della bimba che avrebbe cercato invano di fermare le due cicliste, facendo poi intervenire i vigili urbani. La bambina ha riportato un forte trauma al collo.

La donna ha anche chiesto aiuto su Facebook postando il proprio racconto sulle pagine più lette della città di Bolzano nella speranza che qualcuno potesse aver visto qualcosa. «Fortunatamente - racconta - mia figlia non ha riportato conseguenze preoccupanti, ma è importante che si pretenda un atteggiamento civico ben diverso. Oltretutto mi è parso di capire che anche le due donne che hanno colpito la mia bambina fossero madre e figlia. Davvero un episodio triste».

La polizia municipale si è subito messa al lavoro per individuare le due investitrici descritte dalla madre. Non sarà facile. (a.c.)
 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità