IL FATTO

Bolzano, cocaina e hashish in borsa, arrestata coppia

Controllo al casello di Bolzano Sud: in cella un bolzanino, ai domiciliari la sua compagna rumena



BOLZANO. Un bolzanino di 54 anni e la sua compagna rumena di 30 anni sono stati arrestati ieri sera al casello autostradale Bolzano Sud. La loro vettura è stata fermata dalla squadra mobile per un controllo ma il comportamento nervoso dei due ha insospettivo gli agenti.

Durante un controllo più approfondito nella borsa della donna sono stati trovati due etti di cocaina e uno di hashish. L'uomo con precedenti è stato portato in carcere, mentre la donna, visto che si trova in stato di gravidanza, si trova ora agli arresti domiciliari. 













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità