DROGA

Bolzano, due arresti per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Operazione dei Carabinieri del capoluogo nell'ambito dell'azione di contrasto al mercato degli stupefacenti



BOLZANO. Ieri pomeriggio, 2 ottobre, i militari dell'Arma hanno fermato, nei pressi di piazza Verdi, un cittadino libico di 24 anni, in possesso di oltre 10 dosi di cocaina, e un cittadino bresciano di 40 anni, trovato con alcune dosi di hashish.

Condotti al comando di via Dante i due dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nel corso del servizio i Carabinieri hanno anche arrestato un diciannovenne di Terlano sul quale pendeva un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Bolzano per numerosi furti commessi in diversi comuni altoatesini.

L'ultimo episodio risaliva alla fine di agosto, quando il diciannovenne si era reso responsabile del furto di un portafogli ai danni di un turista nei pressi della stazione ferroviaria di Settequerce. L'uomo è stato condotto in carcere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità