incidenti

Bolzano, due schianti nella notte in via Innsbruck: sei i feriti, due sono gravi

Due auto si sono scontrate e una macchina è finita contro uno spartitraffico 



BOLZANO.Due gravi incidenti stradali nella notte a Bolzano. Poco dopo la mezzanotte in via Innsbruck, all'incrocio con via Josef-Ressel, si sono scontrate due macchine. I cinque a bordo di una delle auto sono rimasti illesi, mentre i cinque nell'altra vettura hanno riportato ferite: tre di media entità, una lievi e una gravi. Quest'ultima è rimasta incastrata nel veicolo. I vigili del fuoco intervenuti hanno operato per estrarre la persona dalla macchina e consegnarla alle cure del medico d´urgenza. Sul posto Croce Rossa, Croce Bianca, polizia e servizio stradale.

Il secondo incidente stradale è avvenuto poco dopo verso le 2.30 all’altezza della "Mila", sempre in via Innsbruck, dove una macchina si è schiantata contro un'isola spartitraffico e un palo. L'autista ferito è stato estratto dal veicolo dai vigili di Bolzano e Cardano e preso in cura dal medico d'urgenza: è grave. Sono interventi Croce Bianca, carabinieri e Servizio Stradale.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità