BOLZANO

Bolzano, Elisabetta Gardini nominata commissario regionale di Forza Italia

Elisabetta Gardini è il commissario di Forza Italia per il Trentino Alto Adige. L'eurodeputata è stata scelta da Silvio Berlusconi per guidare il partito dopo le dimissioni di Enrico Lillo. Entusiasta la deputata Michaela Biancofiore: "Elisabetta è la persona perfetta. Insieme affrotneremo la sfida di vincere il Comune di Bolzano"



BOLZANO. Forza Italia riparte da Elisabetta Gardini. Il presidente del partito Silvio Berlusconi ha nominato Elisabetta Gardini commissario del Trentino Alto Adige. Elisabetta Gardini, capodelegazione  di  Forza Italia all'interno del Ppe nel Parlamento europeo, padovana, subentra a Enrico Lillo, l'ex coordinatore regionale uscito da Forza Italia. Entusiasta la deputata Michaela Biancofore: "Elisabetta è un nome di assoluto prestigio per riportare Forza Italia ad essere il primo partito italiano dell'Alto Adige. Siamo amiche e lavoreremo in totale sintonia. Abbiamo di fronte la sfida più importante, vincere il Comune di Bolzano". Come commissario di Forza Italia Elisabetta gardini nominerà due vice per Bolzano e Trento.   













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità