Bolzano: false generalità per evitare multa, ciclista rischia il carcere

Rischia tra uno e cinque anni di carcere un ciclista bolzanino che, fermato di sera dai vigili urbani senza luce, ha fornito false generalità



BOLZANO. Rischia tra uno e cinque anni di carcere un ciclista bolzanino che, fermato di sera dai vigili urbani senza luce, ha fornito false generalità.

Invece di una multa di 24 euro è così scattata la denuncia penale. Alla richiesta di esibire un documento il ciclista, un bolzanino di 45 anni, ha detto di non averlo con se e ha fornito un falso nome e cognome.

A seguito delle verifiche attraverso i terminali della centrale operativa sono emerse delle incongruenze e, infine, il ciclista ha ammesso di averlo fatto per non pagare la multa. L'uomo è stato quindi denunciato all'autorità giudiziaria per aver fornito false generalità (art. 496 del codice penale).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità