Bolzano: giovane bulgara finge gravidanza e truffa il fidanzato, denunciata

La donna è accusata di avergli sottratto 13 mila euro in più occasioni. I due si erano conosciuti con un annuncio sul giornale



BOLZANO. Una cittadina bulgara, di 27 anni, ha truffato il suo fidanzato per 13.000 euro, fingendo una gravidanza e una serie di problemi economici.

L'uomo, un bolzanino di 37 anni, aveva conosciuto la donna tramite un annuncio sul quotidiano Alto Adige.

Dal primo incontro è nata una relazione, durata circa un anno. In più occasioni la donna gli ha chiesto soldi, così per esempio 1.800 euro per un intervento ortopedico all'ospedale di Bolzano.

La donna si è poi allontanata, fingendo di essere tornata in Bulgaria, restando però in contatto telefonico con il fidanzato, chiedendogli altri soldi. Ha inoltre sostenuto di essere incinta e che il bambino sarebbe nato in novembre.

La truffa si è scoperta quando l'uomo ha incontrato per caso la donna al mercato del sabato in piazza Vittoria a Bolzano.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità