l'incidente

Bolzano: guardrail infilza l'auto, famiglia salva per miracolo

Il guidatore ha perso il controllo della vettura sulal Mebo all'altezza del distributore di benzina Q8 tra Vilpiano e Gargazzone e il guardrail è entrato nella vettura sul lato del passeggero  



BOLZANO. Ha perso il controllo dell'auto e ha centrato il guardrail che è entrato nell'abitacolo sul lato del passeggero: la "lama" d'acciaio ha sfiorato la mamma ed è passata a cinque centimetri dal seggiolino dove era stata sistemata la figlioletta di due anni. 

Solo un miracolo o, semplicemente, una grandissima dose di fortuna ha evitato che l'incidente verificatosi, poco dopo le 14 sulla MeBo, tra Vilpiano e Gargazzone, si trasformasse in tragedia per una famiglia (padre, madre e due figlioletti di uno e due anni) di Scena che stava rientrando a casa. 

Solo la donna ha riportato una leggera contusione ad un gomito.

Einsatz Verkehrsunfall auf der MeBo für die FF Nals. (Fotos: FF Nals, Userfoto)

Posted by Feuerwehren in Südtirol on Martedì 8 dicembre 2015

 













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità